Home Ricambi Riparazioni Modulo per iPhone Modulo per Samsung
Home
Ricambi
Riparazioni
Modulo per iPhone
Modulo per Samsung
Modulo per tel ossidati
Condizioni di vendita
Contattaci
Guide per il fai da te
Chi siamo
Dove siamo
Orari di apertura
Chiamaci
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. 

Condizioni di vendita

Oggetto del contratto

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete telematica, da iphoneassistroma di Giuseppe Mignanelli, con sede legale in Viale Alessandrino 724, 00172 Roma (RM) , è titolare del sito http://www.iphoneassitroma.com. Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato tra iphoneassistroma e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, dell’ordine da parte di iphoneassistroma. Tale accettazione si ritiene tacita. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito riportate.

Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Modalità d’acquisto

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo di iphoneassistroma al momento dell’inoltro dell’ordine così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all’acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da iphoneassist mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà un ‘Numero Ordine’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con iphoneassist. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, iphoneassistroma garantisce tempestiva comunicazione al Cliente. Per eventuali reclami vi preghiamo di contattarci via mail ad info@iphoneassistroma.com, telefonicamente al numero 062588628 o via posta scrivendo a iphoneassistroma di Giuseppe Mignanelli Viale Alessandrino, 724 – 00172 Roma (RM)

APPARECCHI IN GIACENZA NON RITIRATI
Vi invitiamo a provvedere al ritiro dell’ apparecchio riparato entro 7 gg dall’ avviso di merce pronta. Nel caso di mancato ritiro, entro il suddetto termine, addebiteremo euro 2.00 al giorno per giacenza materiale. Trascorsi 30gg dall’avviso di merce pronta, non siamo più tenuti a restituire il bene. (art 2756 e 2797 c.c. )


Site Map